La completezza funzionale, la flessibilità e la modularità di WHERE ERP sono caratteristiche tipiche dei software ERP più adatti alle aziende strutturate con filiali e società partecipate; la facilità d'uso di WHERE ERP ne permette l’utilizzo anche alla piccola e media impresa di distribuzione che vuole crescere e ottimizzare i suoi processi di business.
Il software WHERE ERP gestisce variegate politiche commerciali sia in acquisto che in vendita e può effettuare promozioni articolate per filiale, per canale di business e per tipologie di clienti.
Il software WHERE ERP gestisce le scorte applicando molteplici criteri per il riordino merce: quantità fissa, periodo fisso, lotto minimo, lotto economico, livellamento dei magazzini, lead time, migliori condizioni economiche, ecc.
Il software WHERE ERP gestisce nativamente tutti gli EDI più diffusi: Angaisa, Metel, Ediel, ecc. ed inoltre permette l’importazione di ogni tipo di listino a prescindere dal formato in cui è disponibile.
Il software gestionale WHERE ERP integra nativamente soluzioni e-commerce specializzate per il B2B, B2C e per il supporto alla vendita degli agenti. Le soluzioni e-commerce sono in grado di gestire milioni di articoli, migliaia di utenti on line e migliaia di ordini giornalieri.
Il software WHERE ERP gestisce tutti i processi di magazzino attraverso terminali in R.F. come ricezione, collaudo, stoccaggio, prelievo, spostamento e spedizione merce e inventario. Sono previste soluzioni avanzate tipiche dei software WMS per ottimizzare ogni azione compresi i carichi merce nei propri mezzi di trasporto.
Il software gestionale WHERE ERP permette di accentrare funzioni di controllo e di automatizzare ogni flusso di interscambio tra le aziende del gruppo grazie alla gestione nativa di tipo Multi Filiale e al modulo software di gestione Intercompany.
Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita?