Gestione magazzini, filiali e intercompany

Gestione filiali: il modulo multi filiale

Il modulo multi filiale del software WHERE ERP ottimizza i processi gestionali e organizzativi di aziende commerciali distribuite su più sedi: consorzi, gruppi di acquisto, società partecipate e aziende strutturate con filiali e showroom.
Il software gestionale WHERE ERP è in grado di gestire l'operatività delle varie sedi conferendo diversi gradi di autonomia decisi dall'azienda. Le varie filiali si presentano come delle vere e proprie entità aziendali in grado di agire in maniera autonoma o condivisa su politiche commerciali (listini, promozioni, ecc.) e di reintegro merce.

Gestione intercompany

Grazie al modulo di gestione intercompany WHERE ERP automatizza il flusso di documenti tra aziende consociate:

  • ordini: ordini al fornitore e ordini di vendita
  • documenti di spedizione: ddt di vendita, ddt di acquisto
  • evasione
  • fatturazione: fatture di vendita e di acquisto, ecc.

La gestione intercompany è pensata per i gruppi di aziende che vogliono interagire ad ogni livello ed avere consolidati di gruppo. La funzione intercompany del gestionale WHERE ERP è stata pensata per Gruppi di imprese, Holding e Aziende consociate.

Gestione magazzini virtuali

Il software WHERE ERP gestisce i magazzini virtuali, che possono fisicamente risiedere presso il fornitore o presso altre aziende-partner. La disponibilità dei prodotti presenti nei magazzini virtuali può essere presentata nelle soluzioni e-commerce WESHOP B2B e B2C e Mobile Agenti.
È presente un modulo ingegnerizzato per invocare i Web Service che i fornitori mettono a disposizione per avere sempre disponibili codici e descrizioni dei prodotti, disponibilità, condizioni commerciali.

Contattaci per maggiori informazioni

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita? Compila il form!
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

Argomenti correlati

Clicca qui sotto per maggiori informazioni su argomenti simili