Siglato l'Accordo Quadro 2021-2022 tra ANGAISA e Informatica Centro

Siglato l’Accordo Quadro 2021-2022 tra Informatica Centro e ANGAISA, l’Associazione nazionale di categoria dei distributori idrotermosanitari italiani visibile direttamente su angaisa.it.
L’Accordo Quadro è il frutto di una qualificata presenza degli applicativi di Informatica Centro all’interno di eccellenti società italiane operanti nel settore idrotermosanitario, materiale edile e siderurgico, dotate di strutture importanti (magazzini centralizzati, showroom, aree self service, ecc.).
Informatica Centro, attraverso la continua innovazione tecnologica e funzionale della sua ampia suite applicativa ERP ed e-commerce, si pone l’obiettivo di essere leader nel settore ITS offrendo una soluzione particolarmente completa e quindi capace di soddisfare le necessità di automazione di tutte le aree di una Azienda moderna e strutturata.
L’investimento che Informatica Centro propone è sostenibile e chiaro perché la sua offerta è altamente specializzata e i risultati sono sicuri e duraturi nel tempo.
Il motto Aziendale è: il tuo mercato è anche il nostro ed insieme cresciamo continuamente!

Postato da 00:00

Categoria :

Condividi la notizia su:

< >