Informatica Centro al Parts Aftermarket Congress 2019

Ottobre è il tempo del Parts Aftermarket Congress, giunto alla 15° edizione. Promosso e organizzato, anche quest’anno a Roma, dalla rivista Parts, il convegno è l’evento internazionale principale per il mercato della distribuzione aftermarket.

Due giornate dedicate a tematiche di attualità a cura di autorevoli esponenti del mondo automotive. I partecipanti possono sfruttare momenti esclusivi di networking diretto e personale, per conoscersi e confrontarsi sullo stato dell’aftermarket e gli scenari che si stanno per aprirsi. Sono presenti i vertici manageriali delle maggiori realtà della produzione e della distribuzione della filiera automotive aftermarket per un’elegante occasione di aggiornamento professionale e business development.

Informatica Centro ha confermato la sua presenza al convegno anche in qualità di silver sponsor, presentando le novità del gestionale WHERE Automotive ERP con performance aumentate in particolar modo sulla logistica.

Ecco il video con cui è stato presentato il modulo della logistica di WHERE Automotive ERP:

Sappiamo bene quanto per i nostri clienti sia importante la massima organizzazione, quella che passa attraverso una gestione della logistica di magazzino fluida, veloce, estremamente efficiente.
Così abbiamo sviluppato funzionalità Warehouse Management System, capaci di ottimizzare ogni flusso e ridurre a zero i margini di errore, perché il nostro obiettivo è mantenere i nostri clienti sempre competitivi, sempre in movimento.

Postato da 00:00