Lavora con noi

Di seguito i profili professionali ricercati.

PROGRAMMATORE JUNIOR

Il profilo professionale ricercato è in possesso di laurea o formazione equivalente. Il candidato di età compresa tra i 22 e i 30 anni circa ha effettuato un percorso scolastico idoneo a introdurlo nell’ambito della programmazione.
È gradita ma non necessaria una buona esperienza nella programmazione. Per questo incarico la società offre un contratto commisurato alle esperienze maturate e alle doti espresse dal candidato.
Sede di lavoro: Jesi (AN).

Inviare curriculum via e-mail all’indirizzo fp@informaticacentro.it indicando nell’oggetto il riferimento PRJ-17.

PROGRAMMATORE SENIOR

Il profilo professionale ricercato è in possesso di laurea o formazione equivalente. Il candidato di età compresa tra i 25 e i 38 anni circa ha maturato esperienza preferibilmente c/o Software Houses dove ha sviluppato competenze nella programmazione in ambito di applicativi gestionali aziendali. Per questo incarico la società offre un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle doti espresse dal candidato.
Sede di lavoro: Jesi (AN).

Inviare curriculum via e-mail all’indirizzo fp@informaticacentro.it indicando nell’oggetto il riferimento PS-17.

PROGRAMMATORE-ANALISTA JUNIOR

Il profilo professionale ricercato è in possesso di laurea o formazione equivalente. Il candidato di età compresa tra i 25 e i 35 anni ha maturato esperienza preferibilmente c/o Software Houses dove ha sviluppato competenze nella programmazione e nell’analisi delle soluzioni. Il candidato dovrà avere ottime capacità nella programmazione e una buona esperienza nell’analisi di tematiche gestionali aziendali. Per questo incarico la società offre un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle doti espresse dal candidato. Per questo profilo è prevista una crescita verso la formazione e la consulenza c/o i clienti. Si chiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Sede di lavoro: Jesi (AN).

Inviare curriculum via e-mail all’indirizzo fp@informaticacentro.it indicando nell’oggetto il riferimento PRAJ-17.

PROGRAMMATORE-ANALISTA SENIOR

Il profilo professionale ricercato è in possesso di laurea o formazione equivalente. Il candidato di età compresa tra i 30 e i 45 anni ha maturato esperienza preferibilmente c/o Software Houses dove ha sviluppato competenze nella programmazione e nell’analisi.
Il candidato dovrà avere ottime capacità nella programmazione e un’ottima esperienza nell’analisi delle tematiche gestionali aziendali. Per questo incarico la società offre un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle doti espresse dal candidato. Per questo profilo è prevista una crescita verso la formazione, la consulenza e la gestione di progetti c/o clienti. Si chiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Sede di lavoro: Jesi (AN).

Inviare curriculum via e-mail all’indirizzo fp@informaticacentro.it indicando nell’oggetto il riferimento PRAS-17.